Esato Mobile
Sony Ericsson / Sony : General : T68m > T68i upgrade in Italy
> New Topic
> Reply
< Esato Forum Index > Sony Ericsson / Sony > General > T68m > T68i upgrade in Italy Bookmark topic
Page <  123, ... 121314>

mikrob1 Posts: 9

ciao ragazzi,

mi sa che siamo tutti sulla stessa barca...una zattera alla deriva nel mare delle complicanze burocratiche italiane.

Ho comprato sto maledetto telefono consapevole del fatto che avrei potuto aggiornarlo alla versione "i"(l'ho comprato un mese fa e spendendo poco di piu' ed aspettando qualche giorno avrei potuto comprare il modello nuovo....ma visto che esteticamente e' piu' bello quello vecchio...)

ok..non vi stresso piu' ,ma come ho gia' detto con altri se so' qualcosa vi faccio sapere(ogni due giorni telefono e rompo i cogli*ni alla SE Roma....brava gente...un po' fuori dal mondo ma brava gente!!).

nel caso aveste voi delle novita'...

ciao e scusatemi ancora,
Mikrob

p.s.:qualcuno di voi e' di Bologna o prov.?
--
Posted: 2002-05-31 12:12:00
Edit : Quote

RekcaH Posts: 143

Io sono abb vicino, Mo.

RekcaH
--
Posted: 2002-05-31 12:15:00

sgard Posts: 17

Ciao a tutti,
io scrivo da Roma e posso dirvi che sono tutte cavolate quelle che ci/vi dicono...1 ora fà ho eseguito l'aggiornamento...R2B025 prg CXC125515...e ho visto come...
L'aggiornamento può essere fatto sia online che offline,come nel mio caso, penso che l'unica soluzione sia andare direttamente nei vari centri e farsi fare l'aggiornamento...per qualsiasi cosa fatemi sapere...
--
Posted: 2002-05-31 12:20:00

mikrob1 Posts: 9

Ciao,

hai chimato percaso Il Service di Bologna : Euroelettrica.

Mi hanno detto che non si puo' fare l'aggiornamento perche' c'e' differenza nell'hardware...Mi sono dimenticato di chiedergli chi e' il loro spacciatore.

CIAO,
Mikrob
--
Posted: 2002-05-31 12:20:00

Il loro pusher e' la SE!
--
Posted: 2002-05-31 12:22:00

Ciao sgard,
non sai l'invidia che sto provando nei tuoi confronti...

RekcaH
--
Posted: 2002-05-31 12:26:00

ermetek Posts: 65

Ciao sgard anche io sono di Roma se puoi dirmi dove l'hai fatto e se era a disposizione di tutti te ne sarei grato...
--
Posted: 2002-05-31 12:28:00

Lo sò ragazzi...però vi ripeto sono tutte cavolate quelle che ci dicono...cmq l'aggiornamento non è solo per gli MMS come alcuni credevano ma è completo...ci ho impiegato 15m in offline...perchè mi hanno spiegato che praticamente si può anche scaricare il SW in locale sul PC e eseguire l'aggiornamento...
--
Posted: 2002-05-31 12:30:00

Ciao ermetek
per me la situazione è in pò complicata...è stato un favore che mi ha fatto un amico che ci lavora però mi ha detto che "dovrebbero" averlo anche il centro a Piazza Colonna...sicuramente è così anche perchè il server è lo stesso...EMMA....
--
Posted: 2002-05-31 12:32:00

julioromano Posts: 50

Whoops e io che avevo iniziato un altro topic...

CMQ dopo un po di ragionamenti sono arrivato a un po di conclusioni:

1) Gli SP dicono bugie del tipo che i due telefoni sono diversi e che l'aggiornamento non è possibile o che non sanno quando uscira' cosi' pensano di convincere piu gente a comprare un T68i (il che fa capire che quelli degli SP sono stupidi perchè uno dopo che ha speso un milione per un telefono, non ne spende un altro per uno uguale ma con un software diverso...).

2) Quelli degli SP sono ignoranti e incapaci di usare un computer e di conseguenza non usano EMMAII on line, o non lo aggiornano spesso, quindi non avranno mai l'ultimo upgrade.

3) Il software R2B025 è uscito in internet solo per un giorno (penso Lunedì scorso) e l'anno scaricato solo gli SP piu svegli... Subito dopo questo software è stato ritirato dal EMMAII per quei famosi problemi del'ultimo minuto che Ericsson ha detto in qualche e-mail.
Cosi' ora stiamo aspettando una versione con MMS piu nuova della R2B025, ma alcuni SP che sono stati piu svelti sono riusciti a scaricarla, e ora l'aggiornano in modalita' offline...
Questa ipotesi sarebbe anche suffragata dal fatto che l'ultima versione per T68m è la R2D005... il che porta a pensare che l'MMS dovrebbe almeno essere una versione successiva a questa...

Cosa ne pensate?
Avete altre ipotesi?

Ciao!
Marco

--
Posted: 2002-05-31 12:54:00
Page <  123, ... 121314>

New Topic   Reply
Forum Index

Esato home