Esato Mobile
Sony Ericsson / Sony : General : T68m > T68i upgrade in Italy
> New Topic
> Reply
< Esato Forum Index > Sony Ericsson / Sony > General > T68m > T68i upgrade in Italy Bookmark topic
Page <  123 ... 121314

filiciotto Posts: 19

Anch'io ho ricevuti diversi avvertimenti di cancellazione dal moderatore del sito Telefonino.net, che per quanto trovi uno dei migliori siti italiali sui cell, nei confronti del loro forum si compartano in maniera esagerata;
non si possonono minimamente fare accenni ad altri siti (nazionali ed internazionali), non si possono crare dei link, etc. etc.

Ma non si rendono conto che così facendo limitano di parecchio le possibilità offerte dai forum????

Mah, meno male che c'è ESATO.

BYE
--
Posted: 2002-06-11 15:57:00
Edit : Quote

mdkia Posts: 168

E questo è un messaggio personale per il moderatore di Telefonino.net:

Credo che ci debba essere sempre e comunque un metro di paragone per il giudizio dell'operato altrui e per l'applicazione delle norme.
Nel mio post, non facevo altro che rispondere, dare una mano ad altri utneti del forum che ponevano domande.
Non ho postato sicuramente nessun link indecente o degno di essere cancellato.
A volte per rispondere a domande di aiuto serve essere più specifici nelle risposte, magari indicando links vari (sempre nel rispetto del buon senso).
Forse però mordeva il perdere alcuni utenti che si sarebbere rivolti a siti sicuramente più specializzati?

Ps: se vuoi puoi iscriverti qui e rispondermi ...qui nessuno cancella i messaggi senza motivo!!!
--
Posted: 2002-06-11 15:59:00

filiciotto >
Già, meno male che c'è esato ...forse hanno proprio paura di questo!!!
...ps: e che si fotta*o!!!

--
Posted: 2002-06-11 16:01:00

filiciotto Posts: 19

mdkia

Comunque se ti capita ancora di visitare il forum di telefonino.net ho notato un numero nettamente inferiore di frequentatori, per non parlare poi dei vari post che vengono inseriti (per carità ognuno è libero di chiedere quello che vuole, ma vedersi post recentissimi dove si chiede come si fa a vedere la versione soft del T68, mi fa cadere le braccia).
Per non parlare dei personaggi provocatori che inseriscono post solo per innescare delle poco costruttive litigate.

Inoltre ho imparato molte + cose sul mio adorato T68i su questo sito che in tutti gli altri.

CIAO
--
Posted: 2002-06-11 16:10:00

UP esato!!!
--
Posted: 2002-06-11 16:16:00

julioromano Posts: 50

Ieri, martedi, ho portato in riparazione il T68 con allegato una lista di tutti i difetti...

Mi hanno chiesto 15-20 giorni... speriamo bene!!
--
Posted: 2002-06-12 17:38:00

ermetek Posts: 65

Ehi ma che fine avete fatto..? Siete spariti tutti quanti..?
Mi serve una consulenza e siccome non conosco nessuno che possiede il T68 con la R2b025 devo chiedere a voi... Mi spiego, alcuni giorni fa mi sono imbattutto in un sito wap (wap.telepiu.it) il quale consente di fare una ricerca dei programmi Tv della sera, ebbene per effettuarla correttamente avevo a disposizione due campi nel primo dovevo scegliere in quali canali ricercare nel secondo invece potevo inserire una qualsiasi stringa... Ebbene con il mio T68 questo campo era obbligatorio con il 7110 invece no... Risultato per andare avanti ho dovuto compilare tutto il form e alla fine il risultato è stato pessimo... Succede solo a me..? E' un bug o cosa..? Come avrei potuto fare per dire tipo cerca tutto..?

Se qualcuno vuole aiutarmi il percorso per verificare è questo: wap.telepiu.it -> Guida ai programmi -> Ricerca per canale
A quel punto compaiono i due campi che sono la causa del problema...
--
Posted: 2002-06-19 14:50:00

Delfino356 Posts: 53

www.semobile.tk
--
Posted: 2002-06-23 14:40:00

pinolo77 Posts: 390

È sempre bello vedere gente che parla italiano...Chi di voi ha già cominciato a mettere da parte i soldi per il p800?Cosa ne pensate di questo che si annuncia come un colpo duro alla leadership della Nokia?A parte il design da vomito senso che venderà fortissimo! This post was posted from a T68i
--
Posted: 2002-06-23 15:33:00

pinolo77 >

da parte mia non so se lo compererò ...ho già un iPAQ e mi trovo bene con due prodotti separati ...ed il t68 fa già tutto quello che mi serve ...

...è chiaro però che non posso rimanere indietro se tutti voi qui (esato) lo comprerete!
--
Posted: 2002-06-23 15:56:00
Page <  123 ... 121314

New Topic   Reply
Forum Index

Esato home