Esato Mobile
Regional : Europe, Middle East and Africa : Foro Italiano
> New Topic
> Reply
< Esato Forum Index > Regional > Europe, Middle East and Africa > Foro Italiano Bookmark topic
Page <  12345>

elsapo Posts: 208

Ciao Girigiom,

il nickname effettivamente trae in inganno, ma è solo una storpiatura del cognome, mescolata al fatto che da ragazzino ero maniaco della doccia e del sapone... Già qualche anno fa' una amica spagnola si era meravigliata del soprannome!!!

Il T68i "è un telefono fantastico", o meglio, lo sarebbe stato anche per me se prima non avessi avuto anche un T39... E' inevitabile il confronto, e il T68i ne esce globalmente vincente, ma sotto alcuni aspetti, per me più rilevanti, il T39 è migliore; la gestione delle attività e del calendario è stata semplificata, nel T68i, ma offre meno possibilità, e questo è l'aspetto che più mi infastidisce.
Il problema BT è legato all'aggiornamento alla R5D007, con la R2F funzionava perfettamente.

Saluti.

[ This Message was edited by: elsapo on 2003-02-26 07:35 ]
--
Posted: 2003-02-26 08:34:00
Edit : Quote

girigiom Posts: 65

Quote:
On 2003-02-26 08:34, elsapo wrote:

Il problema BT è legato all'aggiornamento alla R5D007, con la R2F funzionava perfettamente.

.

Strano.....normalmente gli aggiornamenti migliorano le funzioni del tlf....da che ne so io, specialmente le funzioni BT......sei sicuro che chi ti ha aggiornato il firmware sapesse cosa faceva?
--
Posted: 2003-02-26 09:59:00

Quote:
On 2003-02-26 09:59, girigiom wrote:
Quote:
On 2003-02-26 08:34, elsapo wrote:

.

Strano.....normalmente gli aggiornamenti migliorano le funzioni del tlf....da che ne so io, specialmente le funzioni BT......sei sicuro che chi ti ha aggiornato il firmware sapesse cosa faceva?

Da un'occhiata a questo tread: Anycom BT AHS-10 Voice dialing problem

Sembrano esserci dei problemi, che effettivamente ho riscontrato dopo l'upgrade, fatto in un cetro di assistenza SE.

Sigh...
--
Posted: 2003-02-26 13:22:00

Ho letto il thread.......
Comunque io ho R3A e fa la stesa cosa......
Scusa la domanda, ma il voice dialling lo hai attivato nel menu corrispondente?
--
Posted: 2003-02-27 10:35:00

Quote:
On 2003-02-27 10:35, girigiom wrote:
Ho letto il thread.......
Comunque io ho R3A e fa la stesa cosa......
Scusa la domanda, ma il voice dialling lo hai attivato nel menu corrispondente?

Si, è attivo. Utilizzando il normale auricolare "cablato" funziona... E questo penalizza non poco l'utlizzo del cel. La risposta vocale col BT(Es: rispondi, occupato, riprova), invece, funziona solo sul T68!!!
Speriamo che la presentazione dei nuovi cel SE non sia deludente.
--
Posted: 2003-02-27 11:35:00

Non hai considerato l'idea di fare un "downgrade" e ritornare al firmware originale in modo da ovviare il problema?
--
Posted: 2003-02-27 12:45:00

Non saprei a chi rivolgermi, il centro di assistenza non è autorizzato ad effettuarlo. Dovrei utlizzare un canale "non ufficiale", e non saprei come fare.
Potri anche provare ad effettuare un altro upgrade, visto che ci sono altr due versioni successive di sw.
--
Posted: 2003-02-27 13:40:00

Si, ho letto che é uscita la R7..........

Forse é meglio, anche perché se lo fai fare per vie non ufficiali rischi di perdere la garanzia (a meno che non sia giá scaduta)
--
Posted: 2003-02-27 13:42:00

Ciao a tutti,

vorrei segnalare alcuni "malfunzionamenti" dell'agenda del T68i, dei quali non avevo dato nessuna descrizione:

1) la priorità delle attività non sembra gestibile, in fase di creazione, ma se si "copia" un'attività creata dal T39m, dove è possibile selezionare una priorità, a T68i, e poi si visualizza la suddetta attività, si scopre che la priorità è gestita (ordinamento e soprattutto simbolo a sinistra, verde per attività a bassa priorità e rosso per alta!).

2) la tipologia di attività, in fase di creazione, può essere soltanto "telefonata" o "attività", ma, sempre copiando un'attività di tipo "messaggio" dal T39m (dove abbiamo assegnato un numero, telefonico al quale dovremo inviare un SMS), e selezionandola dal T68, capita che, non solo l'attività è riconosciuta come "messaggio" (nella barra del titolo c'è l'icona "busta") ma si aggiunge una voce "invia messaggio" (che funziona!), proprio come sul T39m (se il contatto è presente in entrambe le rubriche)!

3) è stata eliminata l'utlie funzione che permetteva di assegnare una "classe" ad una attività o appuntamento (e poi visualizzare una sola classe od entrambe, tipo "personale" o "generico").

Se mi viene in mente altro...

Saluti.

--
Posted: 2003-02-28 08:56:00

Graziano Posts: 27

Quote:
On 2003-02-27 12:45, girigiom wrote:
Non hai considerato l'idea di fare un "downgrade" e ritornare al firmware originale in modo da ovviare il problema?

Scusa ma non è più semplice passare sulla r6 visto che va bene???
--
Posted: 2003-03-08 21:54:00
Page <  12345>

New Topic   Reply
Forum Index

Esato home