Esato Mobile
Sony Ericsson / Sony : General : T68m > T68i upgrade in Italy
> New Topic
> Reply
< Esato Forum Index > Sony Ericsson / Sony > General > T68m > T68i upgrade in Italy Bookmark topic
Page <  123 ... 567 ... 121314>

pinolo77 Posts: 390

Io sono in Svizzera e ho ricevuto ieri il nuovo Sw,in italiano e completo.Quelli di voi di Milano possono venire a Lugano a prenderlo...In ogni caso il Sw c'è,in italiano e subito.Quindi rooseve ai vostri centri fino alla nausea.Ciao ciao This post was posted from a T68i
--
Posted: 2002-06-04 14:04:00
Edit : Quote

mdkia Posts: 168

mikrob1 >
novità?
--
Posted: 2002-06-04 17:14:00

ermetek Posts: 65

Si parlavo proprio di quello... Si dice su un altro forum che per SIM diverse anche il menu della rubrica è diverso...
L'altro è cosi:
1 Chiama
2 Gestione sim
3 Chiama nomin.
4 Gest. nominat.
5 Immagini
6 Suoneria pers.
7 Comandi vocali
8 Numeri speciali
9 Avanzate
0 Opzioni

Dopo aver effettuato l'aggiornamento mi sono copiato tutti i nominativi dalla Sim al cellulare il problema è che adesso mi ritrovo con i nomi ripetuti per quelli che avevano piu numeri associati... C'e un programma che mi aiuti a ricreare la rubrica dell cell nella maniera corretta senza doverlo fare necessariamente a mano..?

--
Posted: 2002-06-04 17:51:00

ermetek >
ne dubito, il t68 ha la rubrica estesa, e quindi non è copiabile su SIM, avresti dovuto fare il backup prima ...
puoi provare questo se vuoi, non so se va però ...:

http://wap.sonyericssonmobile.com/emi_download/T65/Package_4_for_Ericsson_PFW_version_R2A04.exe
--
Posted: 2002-06-04 18:01:00

julioromano Posts: 50

Finalemente!!!!
Un service centre di Brescia mi ha fatto l'upgradeeee....

Meno male...

CMQ, subito dopo, in un eccesso di euforia, ho fatto un master reset... incurante del fatto che avrei perso tutte le immagini e gli MMS che c'erano dentro!!!!

Come faccio a riaverli???

Me li potete spedire voi????

Ho perso anche le suonerie??

CIaooo
--
Posted: 2002-06-04 21:13:00

julioromano >
qualche cosa la trovi qui:
http://members.home.nl/m.de.jong/id36.htm

...ma per gli MMS credo ci sia poco da fare ...dovresti farteli mandare ...che operatore li supporta in Italia?!?

--
Posted: 2002-06-04 22:58:00

julioromano Posts: 50

Grazie!!!

Un ultima cosa, io tengo tutti i numeri nel telefono e ho la sim vuota, ma quando premo la freccia in giu o in su per sofgliare la rubrica, mi dice che la lista è vuota, e mi costringe e accedere alla rubrica del telefono dal menu rubrica...

Prima con l'altro software mi faceva vedere direttamente la rubrica interna e non quella sim... lo fa solo a me? o si puo scegliere?

Marco

--
Posted: 2002-06-04 23:31:00

mikrob1 Posts: 9

mdkia>

Lo faccio domattina ,oggi era troppo tardi.

grazie per l'indirizzo del sito christensson.org,ho capito finalmente un sacco di cose in piu'.Quel tipo e'un fenomeno della programmazione:semplice ed efficace.

Grazie ancora ,

Mikrob
--
Posted: 2002-06-04 23:51:00

Quote:
On 2002-06-04 23:31, julioromano wrote:

Un ultima cosa, io tengo tutti i numeri nel telefono e ho la sim vuota, ma quando premo la freccia in giu o in su per sofgliare la rubrica, mi dice che la lista è vuota, e mi costringe e accedere alla rubrica del telefono dal menu rubrica...

Una volta che hai salvato alcuni nominativi nella rubrica del telefono non dovrebbe più chiedertelo ...pui usare anche il joystick e lasciare la SIM vuota, partirà dal primo (freccia SU) o dall'ultimo (freccia GIU') nome in rubrica (telefono).
--
Posted: 2002-06-05 07:53:00

ermetek Posts: 65

X julioromano
Se il tuo menu rubrica è come quello che ho postato io precedentemente ti entra subito nella Rubrica della Sim (quello di mdkia invece passa nella Rubrica telefono) questo dipende dalla Sim... Hai una Tim..?

Ciao
--
Posted: 2002-06-05 09:40:00
Page <  123 ... 567 ... 121314>

New Topic   Reply
Forum Index

Esato home