>
New Topic
>
Reply<
Esato Forum Index
>
Sony Ericsson / Sony >
General
> T68m > T68i upgrade in Italy
Bookmark topic
grazie!
so quale è oggi ci vado

)
a quello di via milano e via cavallotti ieri niet!
--
Posted: 2002-06-06 08:00:00
Edit :
Quote:
On 2002-06-05 23:05, mikrob1 wrote:
Chi di voi mi sa dire come si fa a copiare un ' i-melody.
io per adesso copio,incollo in note pad,salvo come pippo.imy ed alla fine mi viene fuori ...pippo.imy.txt
grazie,
Mikrob
Apri notepad, incolli la melodia, salvi per esempio col nome pippo, entri nel command prompt (o prompt di dos), e fai un bel dir nella directory dove hai salvato pippo ...
vedrai > pippo.txt
allora digiti > ren pippo.txt pippo.imy
et voilà!
--
Posted: 2002-06-06 09:54:00
Edit :
salve ragazzi sapete se c'e' un sito tutto italiano dedicato al T68i?
azz.. ma questo e' l'unico thread tutto italiano?!
ps- avete screensaver carini per il mio T68i?!
--
Posted: 2002-06-06 10:14:00
Edit :
Qui trovi qualche cosa:
http://web.tiscali.it/alessiodl/t68itemi.htm
--
Posted: 2002-06-06 10:17:00
Edit :
Cmq è vero che si sono fatti parecchi passi avanti con questo upgrade, mi riferisco all'ottimo livello di personalizzazione, al miglioramento della velocità del software ed in particolare del T9 alla possibilità di caricare più sfondi e vari themes pero' è anche vero che qualcosina l'abbiamo lasciate per strada... Adesso infatti l'avviso degli SMS è difficilmente udibile ed anche la suoneria dei promemoria è bassissimo... Spero che si accorgano di queste due piccolezze e che le risolvano presto... Voi avete notato qualche altro difettuccio..?
--
Posted: 2002-06-06 10:19:00
Edit :
...hai ragione, anche a me fa ca**are il suono per gli SMS ...però credo non si possa fare niente!
--
Posted: 2002-06-06 10:27:00
Edit :
When changing the volume of melody use the volume button and you will not have to listen the melody increasing.It will just show you the volume but without having to listen to the various steps.Found out shiv now,but maybe you all knew...Don't tell of it is on users guide because i have an upgraded version and don't want to download the pdf guide...Cheers
This post was posted from a T68i
--
Posted: 2002-06-06 10:29:00
Edit :
Il grande difetto sono gli appuntamenti ricorrenti che sono svaniti...Però gli sms in grassetto e corsivo sono troppo il massimo!Mi manca gli suono dei messaggi ma lo hanno cambiato perché era troppo tipico della Ericsson...
This post was posted from a T68i
--
Posted: 2002-06-06 10:32:00
Edit :
Si, era troppo tipico probabilmente, però l'unica cosa che mi è sempre piaciuta degli Ericsson (fino ovviamente all'uscita del t68 che è il mio primo SE) era proprio il suono discreto degli SMS!
--
Posted: 2002-06-06 10:37:00
Edit :
E' vero che il suono era tipico ericsson ma almeno la Sony poteva sforzarsi a trovarne uno almeno udibile, questo è veramente ridicolo... Secondo me è il difetto maggiore di questo telefonino...
--
Posted: 2002-06-06 10:42:00
Edit :
New Topic
Reply