>
New Topic
>
Reply<
Esato Forum Index
>
Sony Ericsson / Sony >
GPRS, WAP, MMS and Email setup
> GPRS in italia
Bookmark topic
Per non starmi ad impazzire in inglese....

)
Pregasi risposta in italiano
Non riesco a far funzionare il gprs con omnitel..
problema mio?(ho scaricato dal sito tutte le configurazioni)
oppure è proprio colpa del gestore?
--
Posted: 2002-07-21 23:58:00
Edit :
Se aggiungo profili di comunicazione dati GPRS/WAP oltre a quelli di TIM gia' presenti (nonostante il telefono non sia TIM), poi spengo e riaccendo il telefono puff... scomparsi... e cosi' pure se li sostituisco....
A te succede lo stesso???? Come fare?
Il firmware e' R2E006
--
Posted: 2002-07-23 13:18:00
Edit :
guarda... io una volta sono riuscito ad entrare in Gprs (sim Tim)
ma con omnitel mai successo:-(
eppure le ho provate tutte
--
Posted: 2002-07-24 22:24:00
Edit :
Potrebbe essere un problema della sim se non riuscite a salvare le impostazioni..Sicuro non è il telefono,in Svizzera funziona bene.Provate al numero verde.
This post was posted from a T68i
--
Posted: 2002-07-24 23:36:00
Edit :
Il problema e' del telefono nella personalizzazione TIM. Io ho acquistato il telefono non brandizzato, ma sulla scatola c'era scritto TIM ed allora ci sono dei profili di comunicazione gia' preimpostati da TIM che non possono essere ne cancellati ne modificati, perche' nel momento che spengo e riaccendo il T68i lui cancella tutte le modifiche e riprende i profili preimpostati.
Anche se metto una scheda TIM e apporto modifiche ai profili preimpostati o ne aggiungo di nuovi, nel momento in cui spengo e riaccendo puff... non esiste nulla di quanto modificato ma vengono ricaricati i profili preimpostati..
Ho chiamato il customer care infinite volte, mi dicono che sono a conoscenza del problema ma non sanno cosa fare e che i loro laboratori stanno lavorandoci. La release del firmware del mio telefono e' R2E006. Bisognerebbe trovare come sbloccare o cancellare definitivamente queste maledette preconfigurazioni di TIM... con qualcosa tipo un unlocker. Qualcuno ha qualche idea?
Saluti
--
Posted: 2002-07-26 10:33:00
Edit :
New Topic
Reply